Profilo europeo

Offerte convenienti per le migliori serrature antiscasso a Torino

La chiave bulgara è uno strumento in grado di aprire con relativa facilità una serratura a doppia mappa: con questo dispositivo, ormai comune tra scassinatori, ladri e altri malintenzionati, ci vogliono solo pochi minuti per decodificare ed aprire una serratura di una porta blindata senza alcuno scasso.  La Ferramenta Ciavarella si occupa della sostituzione della serratura con i nuovi modelli a cilindro europeo con chiave a codice: vere serrature antiscasso affidabili e sicure.

Che cos’è la chiave bulgara e perché è pericolosa

La chiave bulgara si è diffusa a macchia d’olio negli ultimi anni e sono tante le porte di abitazioni, uffici, negozi che sono state aperte senza difficoltà, senza lasciare segni visibili e in poco tempo.
Chiedi le serrature antiscasso della Ferramenta Ciavarella di Torino: i nuovi modelli dotati di cilindro a profilo europeo garantiscono livelli di sicurezza davvero a prova di ladro.

Il cilindro europeo per una sicurezza a prova di ladro

Rivolgiti ai professionisti della Ferramenta Ciavarella per l’assistenza completa nella sostituzione della serratura in casa tua, e garantisci il massimo livello di sicurezza per te, per i tuoi cari e per i tuoi beni. 
Oggi i cilindri a profilo europeo rappresentano il top delle serrature antiscasso: in particolare, il cilindro Mottura C43 è uno dei sistemi più avanzati del mercato, e dispone anche della chiave a duplicazione protetta con scheda a codice. 
Chiedi al nostro staff tutte le informazioni a riguardo: siamo a tua disposizione per chiarire ogni dubbio!

Per saperne di più sulla sostituzione della serratura con una antiscasso, contattaci!

Share by: